Hai diritto di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dei prodotti, senza necessità di fornire motivazioni e senza penalità, come previsto dall'art. 52 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).
Condizioni per il Reso
Gli articoli devono essere restituiti integri, non utilizzati, completi di tutte le loro parti e nella confezione originale. I resi che non soddisfano questi requisiti non potranno essere accettati. Ti invitiamo a fare sempre riferimento alle condizioni contrattuali che puoi consultare nella pagina "Termini e Condizioni di vendita" del sito.
Come Avviare la Procedura di Reso
Per avviare la procedura di reso, contatta il nostro Servizio Clienti inviando una email a commerciale@theamazingdresscompany.it entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla ricezione dei prodotti (o, per acquisti di più articoli, dal giorno in cui hai ricevuto l'ultimo articolo).
Rimborso
Una volta che il tuo reso è stato ricevuto, verificato e accettato, riceverai il rimborso tramite il metodo di pagamento scelto in fase di acquisto. Il reso è sempre gratuito per il cliente.
Costi di Spedizione
I costi di spedizione per il reso sono a carico e responsabilità di chi effettua il reso. Ti consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione assicurato per evitare danni o smarrimenti durante il trasporto.
Esclusioni dal Diritto di Recesso
Come previsto dall'art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso non si applica nei seguenti casi:
Alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati (ad esempio prodotti realizzati su richiesta specifica del Cliente).
Alla fornitura di accessori sigillati che siano stati aperti dopo la consegna e che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o legati alla protezione della salute.
Indirizzo per Restituire i Prodotti
I prodotti dovranno essere restituiti a proprie spese al seguente indirizzo:
THE AMAZING DRESS COMPANY di Usai Silvia
Via Funtanedda, 4
09040 Senorbì (CA)
Verifica al Ricevimento del Prodotto
Al ricevimento del prodotto, il Cliente dovrà verificare che il numero di colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo sia integro, non danneggiato o alterato. Eventuali anomalie devono essere riportate nel documento di consegna e segnalate entro 7 giorni via email o telefono, specificando il problema.